News

"PD? Preferisco il Lecce...". Un anno dopo STICCHI E' DI FERRO, dice "NO" alla politica

Il Presidente Onorario del Lecce tirato in ballo ancora dalla politica ribadisce il suo rifiuto

LECCE - 1 anno fa venne tirato per la giacchetta la 1° volta, 1 anno dopo, in questi giorni, il Partito Democratico e il centrosinistra pensa ancora a lui per dare un'alternativa al centrodestra che da 20 anni guida la città di Lecce.

Parliamo del Presidente Onorario del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che in un post mica tanto sibillino, anzi chiarissimo, sulla pagina Facebook personale chiude le porte ad ogni coinvolgimento politico, respinge definitivamente le sirene dei partiti e della politica e pensa al "suo" Lecce.

Il post - "Un anno fa, come oggi, per me nulla è cambiato", poche parole scritte oggi da Sticchi Damiani che "recupera" dal suo archivio e ri-pubblica il post di 1 anno fa con cui rinunciò ad ogni candidatura.

Saverio Sticchi Damiani II

6 novembre 2015 

Sindaco di Lecce? Mai speculerei su di TE per cercare consensi elettorali. Sarebbe come tradirti e come tradire tutti quelli che come me ti amano. Tutti insieme, con determinazione, nella tana dei lupi e in tutta Italia per onorare una fede che ti prende da bambino e non ti lascia più. 

Commenti

Saracinesca BLEVE ha già PERUCCHINI nel mirino: 366' imbattuto. I NUMERI
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!