Settore Giovanile

LEZZI manda la "Primavera" in orbita: GIALLOROSSI DIETRO LE "GRANDI", di corsa ai play off

Travolta l'Under 17 nella domenica che ha visto il Lecce soccombere tre su tre alla Roma nel confronto giovanile

CAVALLINO - A chiudere una domenica senza storia per il confronto Lecce-Roma in Under 17, Under 16 e Under 15 ci hanno pensato i ragazzi della Roma Under 17 che nel pomeriggio di ieri hanno travolto 4-0 i pari età del Lecce di Maragliulo (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA CRONACA DI LECCE-ROMA UNDER 15, CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA CRONACA DI LECCE-ROMA UNDER 16).

I più grandi dei baby giallorossi restano così quart'ultimi, mentre la Roma continua il suo dominio del girone, forte di un +11 incredibile sul Napoli secondo. Nel prossimo turno domenica 3 marzo l'Under 17 sarà di scena a Pescara.

Sabato in contemporanea con la disfatta del Lecce dei "grandi" a Cittadella la grande gioia al calcio giallorosso l'aveva data la "Primavera" di Siviglia che ha piegato 1-0 l'Ascoli capolista al "Kick Off", mettendosi in scia del podio. Ora guida il Pescara con 34 punti, +1 sulla Lazio, Ascoli a 32, Lecce a 29 che ha un bel +5 sul Livorno quarto e +9 sul Benevento quinto e fuori dai play off.

Giallorossi vittoriosi con una rete decisiva di Lezzi al 20' del primo tempo che è andato a segno al termine di una bella azione personale conclusa da un delizioso pallonetto (FOTO SOPRA LEZZI IN UN CONTRASTO CON IL PESCARA IN CASA). Ripresa molto combattuta, occasioni per entrambe le squadre, ma resiste il Lecce, pur orfano di Pierno e Felici in panchina a Cittadella con Liverani a causa delle tante assenze.

Con l'Ascoli Siviglia ha mandato in campo questa formazione (in ordine classica di numerazione vecchio stile): Centonze, Cancelli, Alfarano, Doratiotto, Monterisi, Gianfreda, Tarantino, Angelini, Suma, Lezzi, Laraspata.

Commenti

GIOVANILI: qui "LIVE" Lecce-Roma Under 16. Poi tutte le foto
LA CLASSIFICA, IL TURNO DI MARTEDI': volano le "grandi". Lecce: ora non perdere contatto