News

GRAVINA ADDIO: il Presidente della Lega lascia col botto, "Siena-Reggiana una grande festa di sport"

Il Presidente della Lega annuncia che presto arriverà il nuovo corso al vertice del calcio, ma intanto ha visto diversamente la notte furibonda del "Franchi"

ROMA - Sono gli ultimi play off, quelli in corso, di Gabriele Gravina ai vertici del calcio della Lega Pro prima e della Serie C attualmente. Il Presidente della Lega, infatti, non si ricandiderà e presto lascerà il vertice della organizzazione. Lo ha annunciato a margine di un incontro romano sulla candidatura alla presidenza della FIGC di Giancarlo Abete. Ecco le sue parole, anche sull'infuocato finale di partita di Siena-Reggiana.

Parla Gravina - "Non posso andare via se prima non si completa l'organico della prossima Serie C. Se convocassi adesso l'Assemblea di Lega sarebbe incompleta, ogni votazione nulla e l'organismo sarebbe commissariato. Non c'è una data certa, io intanto ho completato il mio percorso. Le affermazioni del Presidente della Reggiana Mike Piazza al termine di Siena-Reggiana sono state dettate dall'amarezza del momento, vanno capite in questo senso ma non giustificate, si tratta di pensieri comunque inconcepibili. A Siena io ho visto solo una grande festa di sport".

Commenti

Disastro lavoro: 131 LICENZIAMENTI nei call center della provincia di Lecce
SCHIANTO MORTALE tra Salice Salentino e Carmiano: un morto e un ferito gravissimo