Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

+++ ESCLUSIVO +++ FURIA LECCE. Sticchi Damiani: "basta, si è passato ogni limite"

Lunedì 12 Marzo 2018 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Il Lecce non resta alla finestra a lasciarsi prendere a schiaffi dai torti arbitrali. Il Lecce reagisce. E' da non perdere, l'intervista di inizio settimana consueta di SoloLecce.it con il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Intervista "bollente", dopo il pareggio di ieri con il Matera intriso di polemiche arbitrali (FOTO PROPRIO DI IERI A BORDO CAMPO PRIMA DEL CALCIO D'INIZIO).

Arbitraggio - "Sicuramente gravemente insufficiente e non è la prima volta. La linea della società è sempre stata quella di restare in silenzio, ma in questa partita si è superato ogni limite".

Niente scuse - "Questo non deve rappresentare un alibi o un'attenuante: i nostri giocatori devono sapere che una squadra come il Lecce deve essere più forte di tutto e deve dimostrarlo".

Classifica - "Tutte le squadre che sono avanti in questo campionato si daranno battaglia sino alla fine. Le partite si decidono con gli episodi. A questo punto della stagione credo che nessuno abbia la forza di ammazzare il torneo con ritmi incredibili: sarà una battaglia punto a punto sino alla fine, e noi siamo davanti".